Su Vadoalmercato.it trovi on-line
il tuo mercato rionale
- è anche solidale -
Perché acquistare su
Vadoalmercato.it
- i benefici -
I prodotti sono locali, le donazioni pure
- la tua spesa è solidale -
Ad ogni acquisto donerai una piccola percentuale del valore della tua spesa. Scegli tu quanto donare. Il tuo aiuto è a favore di Cesvi, organizzazione umanitaria fondata a Bergamo che con il progetto per l'emergenza Coronavirus offre assistenza alla popolazione over 65 consegnando a domicilio mascherine, farmaci e beni di prima necessità, preservandoli dal contagio. In ogni pagina il contatore evidenzia il totale delle donazioni raccolte sino ad oggi.
Cesvi opera in tutto il mondo per supportare le popolazioni più vulnerabili nella promozione dei diritti umani, nel raggiungimento delle loro aspirazioni, per lo sviluppo sostenibile. E crede che il riconoscimento dei diritti umani contribuisca al benessere di tutti sul pianeta, casa comune da preservare.
VAI AL SITO
F.A.Q.
- domande frequenti -
  • Dove va la mia donazione?
    La donazione è favore di Cesvi, organizzazione umanitaria fondata a Bergamo che con il progetto per l'emergenza Coronavirus offre assistenza alla popolazione over 65 consegnando a domicilio mascherine, farmaci e beni di prima necessità, preservandoli dal contagio. Per maggiori info clicca qui
  • Posso comprare singoli prodotti?
    Ogni ambulante offre dei box di prodotti che garantiscono il tuo consumo settimanale. Puoi scegliele la dimensione del box in base alle tue esigenze.
SEI UN AMBULANTE O UN PICCOLO PRODUTTORE?
Totale donato € 133,52